Close
Collare satellitare radio GPS X20 DOGTRACE e Manuale Manuale Pratico di Veterinaria Venatoria Visualizza ingrandito

Collare satellitare radio GPS X20+ - DOGTRACE

Art. OM-DOG GPS X20

Nuovo

Kit GPS radio di ultima generazione concepito per l’individuazione del cane in maniera rapida e semplice. Display LCD retroillumimato di grandi dimensioni, caratterizzato da estrema semplicità di utilizzo. Pensato per tutti coloro che hanno poca dimestichezza con i dispositivi elettronici.

In REGALO il Manuale Pratico di Veterinaria Venatoria

Maggiori dettagli

5 Articoli

529,00 €

Dettagli

In REGALO il Manuale Pratico di Veterinaria Venatoria

X20+ è un collare satellitare GPS-Radio di ultima generazione senza SIM o abbonamenti annuali destinato alla localizzazione dei cani in territori impervi sia per scopo venatorio che ricreativo. X20 ha un raggio di azione in campo aperto di 20km, posizionandosi assolutamente tra i Big del settore.

Il Kit X20+ comprende una ricevente o più comunemente denominato palmare ed una Trasmittente denominata collare che va apposta al collo del cane. I due dispositivi comunicano fra loro con onde radio in tempo reale (intervallo di aggiornamento programmabile a scelta di 3-6-9 secondi ), naturalmente più l’intervallo sarà breve e maggiore sarà la precisione nella posizione del cane.

Nel palmare sano riportate tutte le informazioni necessarie per individuare con esattezza e rapidità la posizione del cane con un semplice colpo d’occhio. Nel suo schermo a cristalli liquidi, tra i più grandi del settore, vengono riportati tutti i dati utili per l’individuazione del cane e la gestione dei collari indicando direzione (bussola) e distanza (espressa in metri fino a 999mt superati i quali subentra la scala in Km) con caratteri di rapida e facile lettura, adatto perciò anche a tutti coloro che hanno meno dimestichezza con prodotti elettronici. Inoltre, per ogni singolo collare vengono riportati la carica della batteria, l’intensità del segnale GPS e radio.

X20+ è concepito per tutti coloro che vogliono sapere con rapidità, precisione e semplicità la posizione degli ausiliari (il palmare supporta un numero massimo di 9 collari) a scopo di sicurezza e ricerca. X20 è corredato anche della funzione BeePer che ci indica tramite segnale acustico o vibrazione del palmare il comportamento del cane e può essere impostato per indicarci se il cane si muove o è fermo (facendo suonare o vibrare il palmare in base alle preferenze).

Il nuovo modello Dogtrace DOG GPS X20+ dispone di una nuova funzione denominata “bussola da auto” che consente di ricercare in maniera più precisa i cani sulle lunghissime distanze ed il cacciatore si trova in movimento in un veicolo.

X20+ offre anche la funzione recinzione che consente di impostare la distanza massima fra il palmare ed il collare superata la quale un un segnale sonoro o vibrazione segnala lo sconfinamento.

Distanza - rilevamento fino a 20Km in base alla morfologia del territorio


Numero Collari - Gestione di 9 collari selezionabili dal menu

Tecnologia GPS - GPS ad alta sensibilità per indicare con precisione la posizione del palmare rispetto al collare

Display LCD - retroilluminato di grandi dimensioni e di facile lettura in tutte le condizioni di luce

Impermeabile - Palmare impermeabile ed utilizzabile in tutte le condizioni climatiche


Batteria - Lunga durata della batteria ricaricabile, circa 40 ore di utilizzo


Bussola - Funzione Bussola e Distanza con caratteri di grandi dimensioni

Bussola da auto - Funzione Bussola da attivarsi solo con auto in movimento sopra i 10 Km/h

Funzioni BeePer - sonora o vibrazione, a scelta per cane fermo o per cane in movimento


Funzione Recinto - emette un allarme al superamento di una distanza preimpostata


Leggerezza - Palmare leggero e non ingombrate con clip a cintura o laccetto da collo

Marcatura punti di interesse - Palmare leggero e non ingombrate con clip a cintura o laccetto da collo

30 other products in the same category

Close